Gotland (Svezia)

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on Reddit

Gotland è la più grossa isola svedese situata al largo della costa orientale della Svezia del sud.

Essendo un’isola gode di un microclima particolare che la rende una tappa fondamentale per la nidificazione e la migrazione di tutti quegli uccelli migratori d’Europa.

Tra questi: oche, anatidi di ogni tipo, cesene e la nostra amata beccaccia.

L’isola è caratterizzata da boschi misti con pini ad alto fusto, betulle, noccioli e olmi, ed un sottobosco pianeggiante costituito da erica, ginepro e cespugliato che la rendono perfetta per la sosta e permanenza in particolare della beccaccia.

Sull’isola infatti, le regine sono sia stanziali che di passo dai primi di ottobre alla seconda metà di novembre.

Il terreno di caccia si presenta facile e quindi non richiede una particolare condizione fisica da parte del cacciatore, il quale potrà gustarsi al meglio l’azione del proprio cane in una vegetazione non particolarmente fitta.

Possiamo senz’altro dire che Gotland rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti della caccia alla beccaccia con il cane da ferma, e per questo motivo il Club Scandinavia ha deciso di inserirla nelle proprie mete venatorie.

Clicca qui per chiedere un preventivo

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

 

PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on Reddit

Iscriviti alla Newsletter e ricevi uno sconto!

 Ti piacerebbe uno sconto del 5% sui nostri prodotti? Iscriviti alla Newsletter e quando ci contatti ricordati di dirci che sei iscritto alla Newsletter. Inoltre resti aggiornato sulle news e le nuove iniziative del nostro sito. Gratis, senza impegno e no spam ;-) Cosa aspetti?

Grazie per esserti iscritto! Nella email di conferma che ti arriverà clicca sul link per confermare la tua attivazione. Questo passaggio è pensato per evitare che qualcuno iscriva persone a propria insaputa.