Kirghizistan

Il Kirghizistan é l’ultima novitá dei nostri programmi 2019!

Tra le novità 2019 di Club Scandinavia spicca fra tutte il Kirghizistan, paradiso in terra per la caccia alle coturnici, starne e fagiani totalmente autoctoni e selvatici.

La nostra agenzia è andata alla ricerca di terreni nuovi dove non ci fossero mai state altre agenzie italiane proprio per cercare posti unici con una pressione di caccia inesistente, appoggiandosi direttamente a cacciatori locali esperti delle montagne circostanti il campo base.

Il risultato è stato pressoché sbalorditivo con una quantità di selvaggina inimmaginabile che popola le bellissime montagne del Kirghizistan.

Per gli appassionati della caccia in montagna questa terra è un sogno che si realizza, vi troverete a cacciare le regine delle rocce in scenari mozzafiato dove gli unici uomini che incontrerete sono pastori locali con il loro bestiame che popola numeroso queste vette asiatiche.

Le pianure tra le montagne sono invece popolate da voli di starne e fagiani autoctoni che rendono questa meta tra le più affascinanti e ricercate dagli amanti della caccia con il cane da ferma.

Clicca qui per chiedere un preventivo

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

 

PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)