Scania (Svezia)

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on Reddit

La regione dello Scania è situata nell’estrema punta meridionale della Svezia e a pochi chilometri da Copenaghen. Famosa per la sua storia e per i suoi numerosi castelli é tra le mete turistiche piú ricercate del nord Europa ed é considerata uno dei paesaggi piú armonici della Scandinavia.

Ricca di coltivati e boschi disposti su terreni leggermente ondulati, ha una agricoltura, impostata sulla produzione di cereali, barbabietole e tuberi per cui favorisce terreni adattissimi per la caccia con il cane da ferma. Il Club Scandinavia, che in questa regione ha anche la sua sede, ha organizzato per oltre 10 anni cacce miste sui numerosi tipi di selvaggina presenti.

Avrete la possibilità di perseguire con il vostro cane o con i cani delle nostre guide starne e fagiani autoctoni, insidiare anatre nei numerosi laghi e ai rientri serali sulle coste del mar Baltico, oche in pastura nelle numerose stoppie del circondario.

Come ultimo tocco finale a compimento dell’opera, insidierete le beccacce nidificanti e di passo nei quercieti e nei faggeti che circondano i campi coltivati.

Clicca qui per chiedere un preventivo

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

 

PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on Reddit

Iscriviti alla Newsletter e ricevi uno sconto!

 Ti piacerebbe uno sconto del 5% sui nostri prodotti? Iscriviti alla Newsletter e quando ci contatti ricordati di dirci che sei iscritto alla Newsletter. Inoltre resti aggiornato sulle news e le nuove iniziative del nostro sito. Gratis, senza impegno e no spam ;-) Cosa aspetti?

Grazie per esserti iscritto! Nella email di conferma che ti arriverà clicca sul link per confermare la tua attivazione. Questo passaggio è pensato per evitare che qualcuno iscriva persone a propria insaputa.