Scozia

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on Reddit

La Scozia è una delle novità 2016 del Club Scandinavia.

Per chi di voi non ci fosse mai stato, la Scozia è tra le mete venatorie più affascinanti e variegate presenti in Europa. Con i suoi scenari di incredibile bellezza e ancora in gran parte naturali, permette di offrire ai cacciatori una varietá di cacce vere e accattivanti che solo in queste terre potrete gustarvi.

In Scozia sarete circondati da una natura incontaminata, con le famose e stupende “Highlands”, montagne ricoperte di erica dove le grouse e le lepri artiche la fanno da padrone.

Boschi di conifere, noccioli e betulle regno delle regine dei boschi, e infinite distese di campi coltivati e brughiere dove potrete cimentarvi anche nella caccia a beccaccini e colombacci.

Il tutto contornato da un infinità di laghi e fiumi dal tipico colore ambrato e popolati dai famosi salmoni scozzesi.

Laghi meta di una moltitudine di oche e anatidi che potrete insidiare al mattino o al rientro serale, per poi godervi un meritato relax davanti ad un buon pasto caldo ed un bicchiere di quell whisky torbato che non potrete fare a meno di gustare in questa bellissima terra anglosassone.

Clicca qui per chiedere un preventivo

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

 

PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)

Condividi questa pagina se ti piace...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrShare on Reddit

200 EURO DI SCONTO SUI NOSTRI SERVIZI !!!

200 EURO DI SCONTO SUI NOSTRI SERVIZI !!! NON STIAMO SCHERZANDO... Iscriviti alla Newsletter e CHIEDICI UN PREVENTIVO (GRATIS E SENZA IMPEGNO) SEGNALANDO CHE SEI ISCRITTO ALLA NEWSLETTER.

Grazie per esserti iscritto! Nella email di conferma che ti arriverà clicca sul link per confermare la tua attivazione. Questo passaggio è pensato per evitare che qualcuno iscriva persone a propria insaputa.