Assieme a Georgia ed Armenia l’Azerbaigian occupa quella ridotta zona in gran parte montuosa che sta fra Turchia, Iran e Russia.

Lambito a nord dal Caucaso è comunque uno Stato in prevalenza pianeggiante, che si affaccia ad est sul più grande lago del Mondo, il Mar Caspio.

Sarysu è il lago più grande dell’Azerbaigian e si estende lungo il fiume Kura da Imishli Rayon a sud-est fino a Sabirabad Rayon, raggiungendo una lunghezza totale di 22 km.

Il lago di Sarysu é uno dei piú famosi per la quantitá di anatidi che, provenienti dalle regioni settentrionali della Siberia emigrano per ”svernare” nelle sue acque.

Una impressionante presenza di acquatici ..
Una organizzazione professionale …
Una esoticitá unica che offre l’Azerbaigian …
Faranno della Vostra vacanza venatoria un esperienza unica e indimenticabile

La caccia è organizzata da postazioni fisse o mobili

… la caccia è organizzata da postazioni fisse o mobili con l’ausilio di richiami acustici disponibili in loco, barchino d’appoggio e stampi …

Le albe sono magiche in quell’ambiente esotico

… le albe sono magiche in quell’ambiente esotico e soltanto i primi richiami dei rallidi disturbano l’attesa fremente dei primi voli sopra gli stampi …

Sary é un lago che per la sua locazione non ghiaccia mai

… Sary é un lago che per la sua locazione non ghiaccia mai nemmeno in inverno e i pescatori locali sono i migliori esperti. Con i loro preziosi consigli indirizzano le nostre guide sui movimenti migratori e per dove costruire i migliori appostamenti …

Migliaia di acquatici che dalla Siberia migrano a svernare

… le distese enormi di canneti sulle coste e le piccole isole di torba distribuite entro di esso sono habitat per migliaia di acquatici che dalla Siberia migrano a svernare nelle temperate acque del lago …

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)

Translate »