Gotland è la più grande isola svedese.
Situata al largo della costa orientale della Svezia meridionale, essa é la patria originale delle tutte le antiche popolazioni gotiche e vanta una lunga e travagliata storia medioevale ancora chiaramente visibile nelle architetture e nelle molteplici chiese che adornano il suo capoluogo: Visby.

L’isola gode di un microclima particolare che, oltre a distinguerla come una delle mete piú ambite per il turismo storico e balneare scandinavo, la rende una tappa fondamentale per la nidificazione e la migrazione di tutte le specie aviarie europee provenienti dal circolo polare e, nel nostro caso particolare, della nostra amata REGINA.

Visby

… una gita nel capoluogo di Visby ammirando le sue meravigliese strutture gotiche e i suoi musei di storia medioevale e vichingha sará un viaggio nel tempo ….

Pini, betulle, noccioli e olmi…

… boschi misti con pini, betulle, noccioli e olmi intersecati da campi coltivati e i numerosissimi pascoli per ovini (simbolo dell’isola) con ginepri e cespugliato …

Un terreno facile e pianeggiante…

… un terreno facile e pianeggiante che non richiede particolari condizioni fisiche e dove il cacciatore potrà gustarsi al meglio l’azione del proprio cane …

Un vero paradiso per gli amanti della caccia alla beccaccia…

… Gotland rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti della caccia alla beccaccia con il cane da ferma …

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

 

PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)

Translate »